No reviews found
REGISTRATI E RICEVI IL TUO BONUS DI BENVENUTO - Ordina via WhatsApp al +390645551291 | Spedizione Gratis per tutti gli ordini superiori a 25€
Su Easyfarma.it, una farmacia online italiana autorizzata dal Ministero della Salute, puoi acquistare medicinali OTC e SOP, dispositivi medici, integratori, cosmetici dei migliori marchi e medicinali veterinari. Oltre 40000 prodotti per la tua salute, il tuo benessere e la tua bellezza acquistabili comodamente da casa. Clicca sul logo e scopri la nostra certificazione!
Acqua di Bolgheri Bagnoschiuma La Magnolia è una dolce schiuma profumata con l’essenza di Magnolia, superba in un bouquet di rose e mughetti a Bolgheri.
Dona un’essenza intensa e irresistibile, mentre idrata e nutre la pelle con estratti antiossidanti di magnolia in sinergia con quelli lenitivi di camomilla, calendula e hamamelis lenitivi.
Le note olfattive del profumo Acqua di Bolgheri Magnolia sono: bergamotto, arancio e pesca, rosa, viola e magnolia, muschio e legni dolci.
Made in Italy - Toscana. Non testato sugli animali. Nickel tested. Prodotto vegano.
Flacone da 200 ml
No reviews found
spedizioni gratis per ordini di almeno 25€, clicca per info e dettagli
Per il tuo benessere e la tua salute i nostri farmacisti selezionano esclusivamente prodotti di alta qualità
Puoi recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni o richiedere la sostituzione di un articolo al nostro servizio clienti. Tutti i rimborsi vengono gestiti entro le 24h.