Su Easyfarma.it, una farmacia online italiana autorizzata dal Ministero della Salute, puoi acquistare medicinali OTC e SOP, dispositivi mediciintegratori, cosmetici dei migliori marchi e medicinali veterinari. Oltre 40000 prodotti per la tua salute, il tuo benessere e la tua bellezza acquistabili comodamente da casa. Clicca sul logo e scopri la nostra certificazione!



Paga in 3 Rate con Paypal su Easyfarma   Paga a rate senza interessi su Easyfarma.it

Aderma Dermalibour+ Gel Detergente 250 ml

Scrivi una recensione
3282770014129
15.50
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 31 punti
Cashback: 1 punto

Aderma Dermalibour+ Gel Detergente 250 ml

Gel detergente purificante delicato per la pelle irritabile e fragilizzata di tutta la famiglia. Non brucia gli occhi. Attività purificante e tensioattivi delicati.
• Estratto di Plantule d'Avena Rhealba: lenisce e ristruttura.
• Ossido di zinco: protegge.
• Sali di rame e zinco: purificano.

Modalità d'utilizzo
Applicare 1 o 2 volte al giorno su viso, corpo, mucose esterne e cuoio capelluto. Ideale anche per neonati, bambini, adulti.

Formato: 250 ml.

Produttore
Aderma
Scopri altri prodotti simili

No reviews found

Spedizione rapida, in 24h a casa tua*

spedizioni gratis per ordini di almeno 25€, clicca per info e dettagli

Prodotti di qualità, verificati e selezionati.

Per il tuo benessere e la tua salute i nostri farmacisti selezionano esclusivamente prodotti di alta qualità

Reso, sostituzioni e rimborsi semplici

Puoi recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni o richiedere la sostituzione di un articolo al nostro servizio clienti. Tutti i rimborsi vengono gestiti entro le 24h.

Prodotti consigliati per te
  • I più venduti
  • I più popolari