Su Easyfarma.it, una farmacia online italiana autorizzata dal Ministero della Salute, puoi acquistare medicinali OTC e SOP, dispositivi mediciintegratori, cosmetici dei migliori marchi e medicinali veterinari. Oltre 40000 prodotti per la tua salute, il tuo benessere e la tua bellezza acquistabili comodamente da casa. Clicca sul logo e scopri la nostra certificazione!



Paga in 3 Rate con Paypal su Easyfarma   Paga a rate senza interessi su Easyfarma.it

Aloedermal Latte Tonico struccante viso occhi labbra collo 200 ml

Scrivi una recensione
8008843009084
16.90
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 34 punti
Cashback: 1 punto
DetraibileN ProduttoreEsi CODICE EAN931051597

Aloedermal Latte Tonico struccante viso occhi labbra collo 200 ml

I prodotti della linea dermocosmetica Aloedermal sono consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi e, soprattutto, a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica. La linea dermocosmetica ha caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle. La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica Aloedermal è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.

Aloedermal Latte Tonico struccante viso-occhi-labbra-collo

Indicazioni:

indicato per struccare viso, occhi, labbra e collo di tutti i tipi di pelle. Ideale anche per la pelle più sensibile.

Caratteristiche:

 Aloedermal Latte Tonico struccante è ideale per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle, rimuove efficacemente le impurità ed ogni traccia di trucco da viso, contorno occhi e collo. Non contiene alcool, dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, lasciandola pulita, tonica, luminosa e idratata. Grazie all’azione antiinfiammatoria dell’Acido Beta Glicirretinico e dei Fitosteroli, all’azione lenitiva dell’Aloe Vera, e all’azione emolliente, addolcente, nutriente dell’olio di Mandorle dolci, risulta essere particolarmente adatto anche a pelli delicate e sensibili. Mantiene il naturale equilibrio idro-lipidico della pelle normale e mista senza dare la sensazione di untuosità al tatto.

Ipoallergenico di origine naturale, senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, SLS e SLES. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.

Modo d'uso:

applicare su viso e collo massaggiando delicatamente, quindi rimuovere con un batuffolo di cotone cosmetico.

Contenuto: flacone con dosatore da 200 ml

Detraibile
N
Produttore
Esi
Additional info
CODICE EAN
931051597
Scopri altri prodotti simili

No reviews found

Spedizione rapida, in 24h a casa tua*

spedizioni gratis per ordini di almeno 25€, clicca per info e dettagli

Prodotti di qualità, verificati e selezionati.

Per il tuo benessere e la tua salute i nostri farmacisti selezionano esclusivamente prodotti di alta qualità

Reso, sostituzioni e rimborsi semplici

Puoi recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni o richiedere la sostituzione di un articolo al nostro servizio clienti. Tutti i rimborsi vengono gestiti entro le 24h.

Prodotti consigliati per te
  • I più venduti
  • I più popolari