Cos'è la Cold Cream Crema Mani
Avene Cold Cream Crema Mani Concentrata è una crema dalla tripla azione in grado di:
- Lenire
- Ristrutturare
- Nutrire
In particolare, Avene Cold Cream Crema Mani Concentrata si rivela il prodotto ideale per contrastare inestetismi quali arrossamenti e screpolature dovuti alle condizioni climatiche, oppure a sfregamenti cutanei anche legati a necessità lavorative.
La presenza di un utile principio attivo, il Sucralfato, ristruttura la pelle nutrendola in profondità, mentre la presenza di un altro ingrediente molto pregevole, ovvero l' acqua termale Avene, garantisce alla cute un utile effetto lenitivo, regalando peraltro una piacevole sensazione di freschezza e di comfort.
Sia in estate che in inverno le mani possono risentire degli sbalzi, termici, dell’ umidità, dello smog, del freddo e dell’ eccessivo caldo. Non solo, ad incidere sul loro benessere ci sono anche altri fattori come lavori usuranti, continuo contatto con agenti chimici e cosmetici aggressivi. Nutrirle e idratarle con trattamenti opportuni è indispensabile per scongiurare il loro invecchiamento prematuro. Avene Cold Cream Crema Mani ha una formulazione delicata a base di acqua termale che rispetta anche le pelli più sensibili. Fin dalla prima applicazione la cute è ben idratata, nutrita e mordida.
La sua texture fresca e avvolgente diventa un tutt’ uno con la pelle che viene immediatamente idratata, nutrita e ricompattata. La sua azione è efficace anche in caso di mani fortemente secche e screpolate.
Elaborata per ridurre al minino i rischi di reazioni allergiche.
Formula sperimentata non comedogena.
Modo d'uso
Applicare, quando è necessario, sulle mani precedentemente deterse e massaggiare fino a completo assorbimento.
Formato
Tubo da 50 ml