Attenzione Questo sito utilizza i propri cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Cliccando il pulsante "OK" o proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.OK

REGISTRATI E RICEVI IL TUO BONUS DI BENVENUTO | Spedizione Gratis SEMPRE a partire da 25,00€ di spesa | Consegna in 24/48h

La dieta Starguo, cos'è e come funziona

Posted by   Andrea Dati
16-04-2021
0
La dieta Starguo - starguo menu

Che cos’è Starguo dieta dimagrante

La Dieta Starguo si basa su principi provenienti dalla medicina tradizionale cinese che adotta prodotti sostitutivi del pasto composti da nutrienti bilanciati e poche calorie. Un metodo studiato e creato per ottenere un dimagrimento rapido e duraturo.

La linea di integratori Starguo prodotti in Cina nasce per contribuire alla perdita di peso nelle diete ipocaloriche. 

Starguo viene distribuito in 2 varianti, e la sua formulazione contiene una notevole quantità di leguminose, come soia e fagioli, che arricchiscono il preparato di proteine esclusivamente vegetali.

L’obiettivo della dieta Starguo è di ottenere e mantenere il proprio peso ideale, e allo stesso tempo conservare uno stato di benessere dell’organismo generale. 

In vendita online su Easyfarma.it potete trovare entrambe le varianti di Starguo:

Starguo come si utilizza?

Starguo come dette è un integratore alimentare ipocalorico e sostitutivo del pasto, che si utilizza in maniera molto semplice.

E' sufficiente versare il contenuto di una busta di Starguo sostitutivo ipocalorico del pasto in una ciotola aggiungendo acqua calda nella quantità preferita fino a ottenere la consistenza che piace di più. Le proteine nobili di origine vegetale contenute nelle buste di Starguo permettono di ritrovare e mantenere il peso forma conservando uno stato di benessere psicofisico ottimale.

Menù tipico di un dieta dimagrante Starguo

Colazione

Al mattino appena svegli si deve bere due bicchieri d’acqua, questo passaggio è molto importante e deve essere compiuto prima di fare colazione. Una volta compiuto questo primo passaggio si può fare colazione come sempre, dopo di ché si evita di mangiare o bere qualunque cosa per i seguenti 30 minuti. Passata la mezz’ora si possono introdurre liquidi ma assolutamente privi di zucchero.

Spuntino

A metà mattina è previsto uno spuntino che consiste in un frutto fresco e di stagione che frena l’appetito consentendo di arrivare a mezzogiorno senza essere affamati. Se non se ne sente la necessità si può anche evitare.

Pranzo

All’ora di pranzo si devono bere due bicchieri di acqua prima di mangiare qualunque cosa. Proseguire poi con 100 grammi di insalata mista che non deve contenere legumi tra cui patate e fagioli. Preparare Starguo Menù e assumerlo a pranzo dopo l’insalata. In seguito evitare di ingerire liquidi per due ore.

Merenda

A metà pomeriggio mangiare un frutto fresco di stagione a scelta in modo da calmare l’appetito e soddisfare la fame nervosa o la necessità di zuccheri.

Cena

A cena bere due bicchieri di acqua prima di tutto per preparare lo stomaco al pasto, facilitare la digestione e attenuare il senso di fame. Mangiare un’insalata mista prima di patate e fagioli, anch’essa ha la funzione di proteggere lo stomaco, facilitare la digestione, fornire fibre e soddisfare l’appetito. Infine preparare Starguo sostitutivo pasto e mangiarlo evitando di ingerire acqua per due ore dopo il pasto.

Le friselle Benestre

Le friselle BenEstre sono un nuovo alimento composto sempre da sostanze naturali e privo di additivi e conservanti. Anche Benestre, come Starguo è stato concepito secondo le teorie nutrizionali della Medicina Tradizionale Cinese e prodotto seguendo la tradizione della più alta arte culinaria italiana. Gli ingredienti di Benestre sono accuratamente selezionati e contengono il fungo Lentinusedodes, noci, semi di loto, sesamo nero, arachidi, farine di grano saraceno, soia, mais e orzo, agenti lievitanti naturali, farina di grano duro biologico certificato e olio extravergine di oliva.


Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione