REGISTRATI E RICEVI IL TUO BONUS DI BENVENUTO - Ordina via WhatsApp al +39 3809005503 | Spedizione Gratis per tutti gli ordini superiori a 25€
Le acque termali sono l’ideale per affrontare la canicola estiva e dissetare la pelle in ogni momento della giornata.
Le acque termali sono acque ricche di minerali e oligoelementi che le conferiscono svariate proprietà: cicatrizzante, riparatrice, antiossidante, protettiva.
Sono di origine 100% naturale, hanno solitamente un pH simile a quello cutaneo e sono batteriologicamente pure.
Sono prodotti che si adattano facilmente ad ogni tipo di pelle e sono ideali per garantire alla pelle la giusta idratazione ed in alcuni casi proteggerla da sole e caldo. Le acque termali hanno proprietà lenitive, addolcenti e protettive e possono essere vaporizzate al bisogno e lasciate assorbire naturalmente.
Per un effetto ancora più rinfrescante possono essere conservate in frigorifero.
Le acque termali possono essere utilizzate:
- Al mattino
Sono perfette al risveglio per donare freschezza e vitalità alla pelle. Sono un ottimo rimedio contro occhiaie e occhi gonfi, specialmente dopo aver fatto le ore piccole.
Possono essere utilizzate prima di applicare la crema per aumentarne l’effetto idratante, oppure dopo il trucco per fissarlo ed evitare sbavature dovute al caldo.
Consiglio per lui: utilizzale dopo la rasatura per lenire i fastidi del rasoio.
- Durante la giornata
Per alleviare la pesantezza di gambe, per dissetare la pelle sotto il sole (alcune contengono fattori di protezione solare), per donare sollievo alla pelle accaldata in ufficio, lenire l’arrossamento, il prurito e l’irritazione dovute a scottature o punture d’insetti.
- Alla sera
Sono eccezionali per rimuovere il trucco, da vaporizzare direttamente sul viso oppure su un dischetto struccante.
- Su pelli delicate e con problemi
Sulle pelli più sensibili, riduce l’iperreattività ed aumenta le difese immunitarie della pelle. È consigliata per restituire comfort alla cute affetta da acne, psoriasi, dermatiti, couperose o herpes.