Spedizioni Gratis fino a Ferragosto | Consegne Veloci in 24/48h

​ACUTIL Gommose Memoria e Concentrazione

Posted by   Andrea Dati
30-07-2020
0
Acutil Gommose Memoria e Concentrazione

ACUTIL Gommose Memoria e Concentrazione

Su Easyfarma.it La Tua Farmacia Online è appena arrivato un rimedio eccezionale per Concentrarsi, Memorizzare e Apprendere meglio: ACUTIL Gommose Memoria e Concentrazione.

Acutil Gommose è un integratore alimentare in pratiche caramelle gommose al gusto di arancia, limone, cola che combina sostanze specifiche per l'energia.

Acutil Fosforo Gommose è un fonte di energia quotidiana, per affrontare lezioni e impegni con la giusta carica.

E' molto importante seguire una dieta variata ed equilibrata per integrare ogni giorno la nostra mente con i nutrimenti specifici di cui abbiamo bisogno.

Cosa contiene Acutil Gommose

  • Fosfoserina: la fosfoserina è coinvolta nel metabolismo della Fosfatidilserina . Quest’ultima è uno dei più importanti costituenti delle membrane cellulari. La Fosfatidilserina influenza la fluidità delle membrane cellulari e migliora in questo modo la comunicazione tre neuroni.
  • Vitamina B2 B6: che contribuiscono al normale metabolismo energetico (ossia all'insieme dei processi che servono a trasformare il cibo in energia utile) e al normale funzionamento del sistema nervoso.
  • Vitamina B9: utile nelle giornate intense, perché in grado di contribuire alla riduzione di stanchezza e affaticamento nonché al normale funzionamento del sistema nervoso.
  • Zinco, è un minerale che rientra nella struttura di molti enzimi presenti nell'organismo e contribuisce alla normale funzione cognitiva.

Acutil Gommose è Senza glutine e privo di lattosio.

Ti ricordiamo che gli integratori alimentari come Acutil Fosforo Gommose non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

In caso di necessità consigliamo di assumere dalle 2 alle 4 caramelle gommose al giorno di Acutil Memoria e Concentrazione. La confezione contiene 50 caramelle gommose.

Alcuni consigli per migliorare Memoria e Concentrazione

L'attività fisica

Recenti studi confermano l' equazione agilità fisica = agilità mentale.

L'attività fisica sarebbe, infatti, in grado di stimolare l'intelligenza attivando nuovi circuiti neuronali su cui successivamente si svilupperanno capacità intellettuali diverse e superiori.

In termini più semplici: con lo sport praticato regolarmente, più sangue arriva al cervello, più neuroni nuovi rimarranno attivi e a disposizione delle funzioni intellettive più elevate che richiedono concentrazione e ragionamento.

Coltivare e proteggere la memoria

Esistono anche delle strategie salva memoria che possono aiutare ad assicurarsi una memoria invidiabile da giovani e a rallentare l'invecchiamento fisiologico del cervello con l'avanzare degli anni.

Stimolare costantemente le funzioni del cervello, attraverso la lettura, il cinema, l' interazione sociale, mantenendosi aperti e curiosi, ascoltando musica, coltivando hobby e passioni di qualunque genere.

L'importanza di un sonno corretto

Non trascurare il sonno. La stanchezza è la principale nemica di concentrazione, memoria e apprendimento

Un buon sonno al contrario aiuta a consolidare le informazioni apprese durante il giorno.

Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione