Attenzione Questo sito utilizza i propri cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Cliccando il pulsante "OK" o proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.OK

REGISTRATI E RICEVI IL TUO BONUS DI BENVENUTO | Spedizione SEMPRE Gratis a partire da 25,00€ di spesa | Consegna in 24/48h

La gamma Blepha per una corretta igiene oculare

Posted by   Andrea Dati
29-01-2021
0
gamma Blepha per una corretta igiene oculare

Cura e igiene palpebrale

Mantenere una corretta igiene oculare è necessaria sia per i soggetti sani, ma soprattutto per pazienti con patologie specifiche.

Molte patologie oculari sono legate, infatti, ad una scarsa igiene delle palpebre e della zona perioculare.

Per questo motivo, Théa in collaborazione con i maggiori esperti in tecnologia farmaceutica e oftalmologia, ha sviluppato una gamma di prodotti dedicati alla cura e all’igiene palpebrale: la gamma Blepha.

La gamma Blepha di Thea include garze sterili e soluzioni per l'igiene delle palpebre, delle ciglia e della zona perioculare.

Prendersi cura dei propri occhi adottando una corretta igiene oculare ha numerosi benefici e riduce il rischio di patologie grazie alla rimozione di polveri, sostanze che possono provocare allergie e agenti infettivi.

Per una corretta igiene oculare non sempre il lavaggio con acqua e sapone o l’utilizzo di dischetti può essere efficace, anzi in alcuni casi può portare ad irritazione e fastidio oculare. È opportuno quindi utilizzare prodotti specifici per l’igiene oculare che siano sterili, monouso e privi di sostanze che possano irritare gli occhi e la zona perioculare.

Un’accurata igiene oculare è consigliata nei bambini per rimuovere eventuali secrezioni, spesso presenti su palpebre e ciglia e che possono causare irritazione e infiammazione.

Pazienti che sono affetti da patologie oculari come congiuntivite, blefarite, calazi, orzaioli, devono oltre alla terapia farmacologica prescritta dal medico, utilizzare prodotti specifici che consentono una corretta igiene oculare.

Gamma Blepha per la corretta igiene degli occhi

La gamma Blepha per una corretta igiene oculare

Nata dall’esperienza di oltre 150 dei Laboratori Thea, la gamma Blepha, composta da Blephademodex, Blephasol, Blephaclean, e Blephagel, è una buona alleata per cominciare a prendervi cura dei vostri occhi e degli occhi dei vostri bambini in ogni momento della giornata.

Tutti i prodotti della gamma non hanno conservanti, profumi o detergenti. Blephaclean, in particolare, è consigliato anche a partire dai primi mesi di vita.

Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione