Attenzione Questo sito utilizza i propri cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Cliccando il pulsante "OK" o proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.OK

REGISTRATI E RICEVI IL TUO BONUS DI BENVENUTO | Spedizione SEMPRE Gratis a partire da 25,00€ di spesa | Consegna in 24/48h

Roc Skincare, la gamma di prodotti cosmetici al Retinolo Roc

Posted by   Andrea Dati
09-03-2021
0
Roc Skincare, la gamma di prodotti cosmetici al Retinolo Roc

Ti presentiamo la nuova linea di prodotti al Retinolo Roc.

Il marchio Roc

RoC® nasce nel 1957, anno in cui il Dr. Jean-Charles Lissarrague, farmacista francese della farmacia Rogé Cavaillès, creò le prime composizioni ipoallergeniche per la cura della pelle.

Questa è stata la prima di molte collaborazioni con i dermatologi per fornire loro prodotti sicuri ed efficaci per i loro pazienti.

Il Dr. Lissarrague credeva in formule innovative per la cura della pelle basate sulla scienza, per aiutare le donne a prendersi cura di loro stesse e a sentirsi al meglio a ogni età. Per più di 60 anni, questa è stata la filosofia fondamentale di RoC®, che ha ispirato una storia da pionieri.

La prima azienda a lanciare una protezione solare SPF per contrastare in modo preventivo i segni dell'invecchiamento e la prima a scoprire un metodo per stabilizzare il retinolo. Combinando il retinolo con altri ingredienti come la vitamina E e utilizzando un packaging innovativo, RoC® ne ha reso possibile l'uso quotidiano. Oggi il retinolo è ancora una delle più grandi scoperte anti-invecchiamento nella storia della cura della pelle.

Cos'è il Retinolo?

Il Retinolo è un Retinoide, un derivato della vitamina A, che si trova naturalmente nella pelle. Il Retinolo è considerato il principio attivo di riferimento per la cura della pelle, consigliato dai dermatologi per gli effetti rivoluzionari anti invecchiamento.

Il Retinolo agisce stimolando i processi di rinnovamento della pelle e aiuta a ridurre i segni dell'invecchiamento, le linee sottili, le rughe più profonde, la perdita di tono ed elasticità e la texture delle pelle irregolare.

Roc è stato il primo a scoprire il metodo per stabilizzare il Retinolo unendolo ad altri ingredienti come la Vitamina E e i potenziatori di ossigeno.

Per renderlo sicuro ed efficacie per l'uso quotidiano Roc ha perfezionato questa formula dopo studi durati più di 27 anni, 100 studi clinici, 75 studi sulla sicurezza e 35 brevetti.

Ogni formula è scientificamente realizzata e clinicamente testata per garantire la migliore qualità ed efficacia.

I test clinici hanno dimostrato che i prodotti Roc agiscono con risultati visibili dalle prime applicazioni e garantiscono effetti cumulativi nel tempo.

Infatti Roc ha completato uno studio clinico di un anno che dimostra che i benefici aumentano nel tempo con l'uso prolungato di Retinolo Roc.

I risultati clinici hanno dimostrato che l'esclusiva tecnologia Retinolo Roc aiuta a stimolare il ricambio cellulare al fine di rimuovere le cellule vecchie e opache della pelle e fornisce risultati reali e visibili per una pelle dall'aspetto più giovane.

Retinol Roc è formulato per essere ben tollerato dalla pelle.

I prodotti a base di Retinolo Roc sono disponibili in una varietà di formulazioni, in modo da poterli integrare perfettamente alla tua routine di cura delle pelle.

Su Easyfarma.it la tua farmacia online puoi scegliere i prodotti Roc più adatti alla tua routine. Usandoli noterai una pelle visibilmente più liscia , tonica e dall'aspetto più giovane.

Le confezioni che contengono Retinolo Roc sono tutte studiate per limitare l'esposizione del prodotto alla luce e all'aria per preservare l'integrità della formula e ottenere la massima efficacia.


I consigli delle esperte in cosmetica di Easyfarma.it per l'uso di Retinolo Roc sono i seguenti:

  • NON HAI MAI USATO IL RETINOL, inizia usando i prodotti a base di Retinolo ogni due giorni per vedere come risponde la tua pelle, poi piano potrai aumentare gradualmente l'uso fino a trovare la soluzione ideale per rispondere alle proprie esigenze.
  • HAI GIA' USATO IL RETINOLO, avendo usato il retinolo avrei probabilmente sviluppato una sufficiente tolleranza, il consiglio è sempre quello di monitorare la risposta della pelle ai nuovi prodotti, fino a trovarne la soluzione ideale per la cura della propria pelle.


Applicare SEMPRE una protezione solare con SPF15 o anche superiore durante il giorno, quando si utilizzano i prodotti a base di Retinolo Roc.

Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione