Attenzione
Questo sito utilizza i propri cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Cliccando il pulsante "OK" o proseguendo nella navigazione accetti l'uso dei cookie.OK
ATTENZIONE: in questi giorni le consegne potrebbero subire dei ritardi | Spedizione SEMPRE Gratis a partire da 25,00€ di spesa
Benvenuto su Easyfarma.it nella categoria dedicata alle creme antirughe, alle creme antietà globali, ai trattamenti anti invecchiamento dei migliori marchi cosmetici.
L'invecchiamento cutaneo
In cosmetica si distinguono 3 tipi di invecchiamento cutaneo:
Il mio invecchiamento, relativo alla fascia 30-40 anni, si manifesta con la comparsa di rughe di espressione, sopratutto nella zona del contorno occhi.
Alla fascia 40-50 anni corrisponde il crono invecchiamento, un processo fisiologico caratterizzato dall'indebolimento delle fibre di sostegno (elastina e collagene) e da un rallentamento nella sintesi di nuove fibre. Le rughe diventano più evidenti e il viso si segna.
Dopo i 50 anni, la struttura della pelle subisce un cambiamento importante: l'ipoderma si assottiglia e il numero di adipociti presenti diminuisce (invecchiamento ormonale); in superficie la pelle perde densità e si rilassa, l'epidermide si rinnova più lentamente e lo strato corneo si ispessisce.
Scegli il trattamento antirughe e antietà più adatto all'età della tua pelle!