Raffina la ricerca

Consigliati

Carenza di Vitamine | Sali Minerali

Secondo diversi studi una fetta non trascurabile della popolazione soffre di lievi carenze vitaminiche, spesso superficiali, che nella maggior parte dei casi producono sintomi aspecifici e scarsamente riconoscibili come: stanchezza, difficoltà di concentrazione, debolezza, difficoltà visive, facile esposizione alle infezioni e disturbi digestivi.

Le vitamine sono considerate essenziali in quanto sostanze che il nostro organismo non è in grado di sintetizzare autonomamente e che devono pertanto essere assunte con gli alimenti.

Una cattiva alimentazione, problemi digestivi, un eccessivo consumo di alcool e il fumo possono provocare una forte carenza, ed è così che non riuscendo a sopperire al fabbisogno giornaliero di vitamine necessario al nostro organismo bisogna reintegrarle con l’assunzione di integratori o di farmaci.

Se sei in dubbio sul rimedio più adatto o hai bisogno di un consiglio personalizzato inviaci la tua richiesta via Whatsapp al numero 3809005503, uno dei nostri farmacisti ti ricontatterà per una consulenza nel più breve tempo possibile.

Farmaci senza obbligo di ricetta Autorizzato alla vendita online di farmaci da automedicazione Ministero della salute