Raffina la ricerca

Consigliati

Farmacia Oncologica

Cosa offre una "Farmacia Oncologica"

Affrontare una patologia come il cancro, o essere sottoposti a terapie farmacologiche prolungate, significa vivere una situazione complessa, che coinvolge la vita quotidiana sotto molti aspetti diversi. In questo percorso, il medico oncologo rappresenta la figura di riferimento principale e fondamentale per la terapia, ma anche la farmacia oncologica, più vicina alla vita di tutti i giorni del paziente, può svolgere un ruolo importante di supporto e di consiglio esperto su diversi aspetti che riguardano la malattia oncologica.

Per questo motivo Easyfarma.it che rappresenta online la Farmacia Longo ha voluto dedicare una sezione apposita a questo tema molto delicato.

La Farmacia Longo ha ricevuta la qualifica di Farmacia Oncologica Certificata, pertanto il nostro personale è stato opportunamente formato attraverso un percorso di formazione riconosciuto e specifico, atto ad affrontare le richieste inerenti le tematiche oggetto della consulenza in farmacia e online, e, in particolare, il supporto cosmetologico e sull' integrazione alimentare, l’informazione sulle terapie, e gli aspetti relazionali.

Potete trovare maggiori informazioni sul servizio di Farmacia Oncologica qui.

1 2 3 4 5 6
2 - 13