ANTONELLA CHIARA DONVITO


Ciao sono Antonella, sono nata nel 1980 a Gioia del Colle, un piccolo paese della provincia di Bari, e mi sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari a Teramo con 110/110.

La mia passione piu grande è sempre stata la Biologia e per questo ho frequentato il triennio all’ università di Bari per poi conseguire la laurea magistrale in Tecnologie Alimentari.

Mi sono trasferita a Roma per motivi di ‘cuore’ nel 2015 ed oltre ad aver incontrato mio marito ho avuto la fortuna di entrare a far parte di un’altra piccola famiglia, quella della Farmacia Longo con la quale ormai collaboro da diversi anni.

Ho potuto quindi unire le mie conoscenze universitarie ad un mondo per me nuovo quello dell ‘e-commerce che mi ha conquistata subito e mi da ogni giorno tante soddisfazioni.

Sono una persona semplice, che crede nei valori di una volta, come la famiglia… che per me viene prima di ogni cosa.

Ho la passione per il ballo sin da piccolina e adoro ballare qualsiasi genere… negli anni ho ballato hip hop, il tango argentino e poi mi sono avvicinata al ballo latino americano, che per qualche anno ho insegnato, e che continuo a praticare.

Credo tanto nei rapporti con le persone, anche se spesso mi deludono, ma credo nei rapporti basati sulla sincerità e l’onestà…tendo sempre a perdonare ma non dimentico …insomma ...cerco di dare sempre il meglio di me con tutti e in tutto ciò che faccio.

Sono un po' distratta, a volte quasi comica, ma questo lato di me un po' buffo mi diverte (e diverte anche i miei colleghi).

Amo i gatti… infatti ne ho due, Mia la femminuccia e Lenny il maschietto.

Il mio motto… crederci sempre e non mollare mai.