Luigi Franzese

Luigi Franzese

Ciao sono Luigi, sono un Essere umano poliedrico, artista con risultati affermati alle spalle (con mostre personali ed installazioni materico-astratte in vari luoghi istituzionali), sono nato a Roma da padre italiano e madre di Asmara. Comincio sin da bambino ad appassionarmi alla pratica delle arti marziali e della danza moderna e contemporanea. Dirigente di Comunità diplomato, ho frequentato poi la Scuola d'Arte (sezione scultura e plastica ornamentale). Molteplici i corsi che ho svolto e gli attestati conseguiti (tra cui  vetrinista, decoratore, sceneggiatore, scrittore, e ancora recitazione, scuola di moda, scuola di designer, scuola di teatro). Nel settore lavorativo, sempre con grande passione e continua dedizione, ho gestito sia da imprenditore che da libero professionista, bar tabacchi, ristoranti, strutture turistico-ricettive; sono stato uno dei primi ad aprire negli anni 90 un internet-point nella Capitale. 

Poliedricamente, appunto, con grande passione e senso di responsabilità, negli ultimi anni mi sono appassionato prima allo studio (dalle basi fino a workshop intensivi e aggiornamenti costanti nel settore cosmesi) e poi all'impegno propositivo nella cura del benessere e della espressività esteriore della donna, entrando dunque nel team della storica Farmacia Longo di Roma e di Easyfarma.it.

Dico di me: Sfrutto tutto ciò che mi pone la Vita senza mai tralasciare l'ovvio, perché proprio da lì si identifica e si materializza nel Tempo l'obbiettivo di migliorarmi costantemente.

Il mio motto è: rispetto, stima ed umiltà, e la voglia innata di evolvermi in nuove esperienze lavorative per crescere vivo. Vivere mi rende Vivo.