Immunage Integratore Alimentare di Papaya Fermentata 60 buste

Prezzo in punti: 166 punti
46 Articolo(i)
3401545817493
-10%
82.80
Prezzo listino: 92.00
Casa Farmaceutica: Marchio: gamma Immun'Âge
Immunage Integratore Alimentare di Papaya Fermentata 60 buste utile per contrastare i radicali liberi e lo stress ossidativo
+

Immunage Integratore Alimentare di Papaya Fermentata 60 buste

Immunage è un integratore ottenuto da FPP (Fermented Papaya Preparation) ossia Carica Papaya, sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi. 

Da questo particolarissimo procedimento si ottiene un pool di sostanze naturali, completamente diverse dalla papaya frutto, che ha aperto, a scienziati del calibro di Luc Montagnier, nuovi campi di indagine nell’immunologia e nelle neuroscienze.

La sua produzione avviene conformemente alle normative internazionali ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità), ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale) e ISO 22000 (Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare).


Con Immunage si possono controllare i radicali liberi (scorie prodotte dall’organismo) e lo stress ossidativo; inoltre si offrono nuovi stimoli alle naturali difese del sistema immunitario.

Quando l'eccesso di radicali liberi si manifesta nonostante uno stile di vita corretto ed una dieta equilibrata e varia, è necessario ricorrere a coadiuvanti specifici.
In presenza di queste condizioni Immunage può migliorare, in generale, la qualità della vita aiutando gli anziani ad invecchiare meglio e i più giovani a proteggersi dallo stress psicofisico professionale ed ambientale al quale vengono sottoposti quotidianamente.
Immun'Age®, la preparazione a base di Papaya Fermentata (FPP), può essere pertanto assunto per mantenere una condizione ottimale, aiutando a prevenire la stanchezza cronica e l'invecchiamento precoce.

Le malattie croniche e soprattutto quelle debilitanti, riducono notevolmente le riserve immunitarie ed energetiche dell’organismo.

Immunage restituisce le energie necessarie a rinvigorire i meccanismi di difesa, contribuendo ad alleviare i sintomi di tali patologie.

Dosaggi individuali consigliati:

Eccesso di radicali liberi e coadiuvante per l’anti-invecchiamento precoce: 1 bustina al giorno per 2 mesi; 3 o più cicli di 2 mesi all'anno, in funzione delle condizioni di vita più o meno sane (attività sportiva e vita sana oppure, al contrario, scarso moto, fumo e alcol). Quanto più si è sottoposti a stress ambientali e le abitudini quotidiane sono poco "sane", tanto più la durata e il numero dei cicli di assunzione deve essere considerevole, fino ad arrivare ad un uso continuo.
Stato di affaticamento e stanchezza cronica: 3 bustine al giorno per 10 giorni.

Ottimizzazione delle difese: 3 bustine al giorno per 3 giorni; proseguire poi con 1 bustina al dì fino a miglioramento dello stato generale.

Anti-ageing pelle:1 bustina al giorno per tutto il periodo di esposizione al sole e per i successivi 10 gg. Ripetere i cicli di assunzione almeno 2 volte l'anno. Aumentare dosaggio e frequenza in funzione dell'esposizione a raggi UV o altri fattori d'invecchiamento.

Assumere Immun'Âge® lontano dai pasti. Sciogliere il contenuto della bustina sotto la lingua prima di deglutire. Per facilitare l'assorbimento non assumere cibo e bevande per 5 minuti dopo l'assunzione.

Non sono state segnalate, ad oggi, controindicazioni per Immunage, né interazioni con farmaci.
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata.

Casa Farmaceutica:
Osato International
Marchio:
Immun'Âge

Farmacia Autorizzata Dal Ministero della salute

Da sapere