La farmacia Longo

Farmacia Longo del Dott. Giuseppe Longo è la storica farmacia del quartiere Esquilino di Roma.
Siamo in Piazza Vittorio Emanuele II, 46 facilmente raggiungibili tramite la fermata della Metropolitana A " Vittorio Emanuele" (uscita direzione Via Ricasoli), a piedi dalla Stazione Termini e attraverso numerose linee bus e tram.
Siamo da anni punto di riferimento per la Salute e la Bellezza.
I nostri punti di forza sono la Passione per il lavoro, l' attenzione verso il Cliente, la grande professionalità di tutto staff ed i prezzi sempre competitivi.
Siamo aperti 365 giorni l'anno per soddisfare al massimo le esigenze di tutti, e grazie ad Easyfarma.it riusciamo ad estendere in tutta Italia il nostro servizio e la nostra professionalità.
Da noi trovi un ricco reparto Omeopatia, un Laboratorio Galenico, ampia scelta di Cosmetica e prodotti Farmaceutici, e grazie alle Spedizioni Veloci in tutta Italia riusciamo a recapitare a casa tua i prodotti di cui hai bisogno in 24ore lavorative.
RICONOSCIMENTI e COLLABORAZIONI:
- 1° Attestato di " Farmacia Oncologica " conseguito presso la Scuola Di Alta Formazione per il Consiglio e l' Assistenza Multidisciplinare al Paziente Deospedalizzato di Edra Academy. Con il patrocinio di FOFI e FEDERFARMA .
- Impresa InRetake: le imprese inRetake sono imprese in linea con la filosofia Retake. Fanno parte di una rete virtuosa di soggetti economici sensibili alle problematiche del degrado urbano e sono risolute ad operare tutelando la bellezza ed il decoro di Roma, nella consapevolezza che anche il rispetto di questi valori è fattore determinante per il rilancio economico della città.
Ogni impresa inRetake si impegna nella cura e manutenzione delle proprie pertinenze su strada, dei suoi prospetti esterni (vetrine, mura, serrande) mantenendoli liberi da adesivi, affissioni abusive, scritte vandaliche; si impegna inoltre nella cura e nella pulizia dell'area prospiciente la propria attività, contribuendo alla vivibilità del quartiere in cui opera.
Le imprese inRetake non effettuano affissioni abusive e volantinaggio illegale ma svolgono la propria attività nel rispetto delle normative in tema di decoro urbano.