Nuxe Reve De Miel Gel Lavante Surgras Viso e Corpo 400 ml
Cos'è Nuxe Reve De Miel Gel Lavante Surgras
Nuxe Reve de Miel è un gel lavante per il viso e il corpo al miele e al girasole, cremoso e deliziosamente mielato. Si prende quotidianamente cura delle pelli secche e sensibili rispettando il film idrolipidico. Deterge, lenisce e ammorbidisce la pelle del il viso e del corpo senza seccare.
Contiene almeno l'88% di ingredienti di origine naturale (tra cui miele, girasole).
Nuxe Reve de Miel Gel detergente ambrato e goloso pulisce rispettando la pelle grazie ai suoi tensioattivi ultra dolci.
Una delizia dei sensi per pulire la pelle.
Come usare Nuxe Reve de Miel Gel Lavante
Consigliamo di utilizzare il gel lavante di mattina e/o sera, massaggiare sulla pelle umida fino ad ottenere una schiuma, quindi risciacquare con abbondante acqua.
Questo gel privo di sapone pulisce e lenisce in completa dolcezza (Miele, Girasole, Base lavante di origine vegetale).
Indicazioni
Uso esterno. Test realizzato sotto controllo dermatologico. 92 % di ingredienti di origine naturale. Per le pelli secche e sensibili.
Formato
Flacone con dosatore da 400 ml
- Detergente
- Pelle Secca
- Pelle Sensibile