No reviews found
REGISTRATI E RICEVI IL TUO BONUS DI BENVENUTO - Ordina via WhatsApp al +390645551291 | Spedizione Gratis per tutti gli ordini superiori a 25€
Su Easyfarma.it, una farmacia online italiana autorizzata dal Ministero della Salute, puoi acquistare medicinali OTC e SOP, dispositivi medici, integratori, cosmetici dei migliori marchi e medicinali veterinari. Oltre 40000 prodotti per la tua salute, il tuo benessere e la tua bellezza acquistabili comodamente da casa. Clicca sul logo e scopri la nostra certificazione!
Nuxe Very Rose Balsamo Labbra è un balsamo labbra idratante all’estratto oleoso di Rosa formulato con il 100% di ingredienti di origine naturale.
La sua texture fondente e il suo delizioso profumo alle inebrianti note vanigliate regalano un momento di dolce piacere. Incredibilmente morbide e illuminate da una delicata lucentezza rosata, le labbra sono rigenerate.
Nutre, leviga e illumina, ideale per labbra secche e molto secche.
Non appiccicoso, è perfetto per essere applicato prima del rossetto per migliorarne la tenuta e mantenere le labbra morbide.
Colorante 100% di origine vegetale. Col tempo si può osservare una lieve decolorazione, ciò è dovuto all’origine naturale della composizione ma non influisce minimamente sull’efficacia e la sicurezza del prodotto.
Tutti i tipi di pelle.
- Estratto oleoso di Rosa, contribuisce ad ammorbidire le labbra.
- Burro di Karité, noto per lenire e rigenerare, aiuta ad alleviare la sensazione di labbra secche.
- Cera d’api, contribuisce a proteggere le labbra dalle aggressioni esterne (vento, freddo).
Applicare sulle labbra secche e sul contorno labbra. Può essere usato come maschera notte, applicandone una quantità generosa sulle labbra prima di coricarsi.
HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CERA ALBA/BEESWAX, C10-18 TRIGLYCERIDES, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARFUM/FRAGRANCE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, ROSA CENTIFOLIA FLOWER EXTRACT, LITHOSPERMUM ERYTHRORHIZON ROOT EXTRACT, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, CITRIC ACID, BENZYL BENZOATE, ISOEUGENOL [N4109/A].
Vasetto da 15 g
No reviews found
spedizioni gratis per ordini di almeno 25€, clicca per info e dettagli
Per il tuo benessere e la tua salute i nostri farmacisti selezionano esclusivamente prodotti di alta qualità
Puoi recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni o richiedere la sostituzione di un articolo al nostro servizio clienti. Tutti i rimborsi vengono gestiti entro le 24h.