Su Easyfarma.it, una farmacia online italiana autorizzata dal Ministero della Salute, puoi acquistare medicinali OTC e SOP, dispositivi mediciintegratori, cosmetici dei migliori marchi e medicinali veterinari. Oltre 40000 prodotti per la tua salute, il tuo benessere e la tua bellezza acquistabili comodamente da casa. Clicca sul logo e scopri la nostra certificazione!



Paga in 3 Rate con Paypal su Easyfarma   Paga a rate senza interessi su Easyfarma.it

Primalba Gel Lavante 500ml

Risparmia 20%
Scrivi una recensione
3282770145991
Prodotti e Marchi scontati del 20%
14.90
11.92
Risparmia: 2.98
Disponibilità: 3 In magazzino
Cashback: 1 punto
ProduttoreAderma CODICE EAN981938842

Primalba Gel Lavante 500ml

Gel detergente per l’igiene di ogni giorno della pelle fragile dei bambini. Formulato con l'estratto lenitivo di Plantule d'Avena Rhealba®, la sua azione 2 in 1 rispetta la pelle fragile dei bebè, senza aggredirla, e deterge anche i capelli, in un solo gesto.
Efficace contro le impurità ma delicato: non brucia gli occhi.
Realizzato con l'87% di ingredienti di origine naturale, il gel lavante 2 in 1 A-Derma Primalba è biodegradabile e ha un profumo delicato.
Non contiene ingredienti di origine animale. Senza sapone.

PRINCIPI ATTIVI

Estratto di plantule di Avena Rhealba®: riequilibra, lenisce e ristruttura la pelle fragile.

AZIONE

Deterge efficacemente rispettando la pelle delicata e i capelli dei bebè.

RISULTATI

Lascia i capelli elastici e la pelle idratata e morbida dopo il bagno.

MODALITÀ D’USO

Applicare su pelle e sui capelli bagnati, formare la schiuma e risciacquare abbondantemente. Asciugare delicatamente senza strofinare.


AVVERTENZE

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C. Prodotto per uso esterno, non ingerire.


INGREDIENTI

Water (aqua). Glycerin. Ceteareth-60 myristyl glycol. Coco-glucoside. Zinc coceth sulfate. Sodium cocoamphoacetate. Polysorbate 20. Avena sativa (oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract). Citric acid. Disodium laureth sulfosuccinate. Fragrance (parfum). Glyceryl oleate. Hydrogenated vegetable glycerides citrate. Laureth-3. Maleic acid. Propylene glycol. Sodium benzoate. Sodium chloride. Sodium hydroxide. Tocopherol. Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.

FORMATO

Flacone da 500 ml.

Cod. IT011642

Produttore
Aderma
Additional info
CODICE EAN
981938842
Scopri altri prodotti simili

No reviews found

Spedizione rapida, in 24h a casa tua*

spedizioni gratis per ordini di almeno 25€, clicca per info e dettagli

Prodotti di qualità, verificati e selezionati.

Per il tuo benessere e la tua salute i nostri farmacisti selezionano esclusivamente prodotti di alta qualità

Reso, sostituzioni e rimborsi semplici

Puoi recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni o richiedere la sostituzione di un articolo al nostro servizio clienti. Tutti i rimborsi vengono gestiti entro le 24h.

Prodotti consigliati per te
  • I più venduti
  • I più popolari