Cos'è Roger & Gallet Cofanetto Fleur de Figuier Acqua Profumata + Mini Taglia + Saponetta Profumata
Regalati la fragranza Gingembre Rouge di Roger & Gallet in un cofanetto esclusivo che racchiude:
- Roger & Gallet Fleur de Figuier Acqua Profumata 100 ml
- Roger & Gallet Fleur de Figuier Acqua Profumata Mini Taglia 10 ml
- Roger & Gallet Fleur de Figuier Saponetta Profumata 50 g
Cos'è Roger & Gallet Fleur de Figuier Acqua Profumata
Roger & Gallet Fleur De Figuier Eau Parfumee è una Acqua Profumata di Benessere arricchita con estratto naturale di fico, dalle virtù rilassanti e lenitive per il corpo e per lo spirito.
l profumo dei fichi maturi, un momento di riposo nelle ore più calde, la freschezza dell’ombra delle foglie. Quello del Maitre Parfumeur Francis Kurkdjian è, semplicemente, un invito a rallentare il nostro ritmo. Arricchito con estratto naturale di fico dalle virtù rilassanti, questo accordo diventato iconico si distende nella freschezza di agrumi gustosi. La dolce amarezza del pompelmo si anima a contatto con le note verdi delle foglie del mandarino. Sul fondo i muschi, per una totale immersione in una deliziosa quiete. Una fragranza iconica, calorosa e rilassante, un’ode all’arte del dolce far niente.
+
Cos'è Roger & Gallet Fleur de Figuier Saponetta Profumata
Fleur de Figuier Saponetta è un Sapone Profumato realizzato con il metodo del calderone e fedele alla tecnica artigianale della profumazione del cuore, il sapone Foglia di Fico pulisce molto delicatamente.
La sua base vegetale unita ad una schiuma tenera e delicatamente profumata lascia la pelle vellutata e setosa.
Riconoscibile tra mille, la sua carta velina protettiva, plissettata sole, è la firma unica del know-how e della qualità Roger & Gallet.
Il sapone profumato Foglia di Fico ti sedurrà con la sua tecnica artigianale di profumazione del cuore e la sua riconoscibile carta velina protettiva "pieghettata a sole".
Formato
Il cofanetto contiene:
- Roger & Gallet Fleur de Figuier Acqua Profumata 100 ml
- Roger & Gallet Fleur de Figuier Acqua Profumata Mini Taglia 10 ml
- Roger & Gallet Fleur de Figuier Saponetta Profumata 50 g