Cosa è Siben Integratore Antinfiammatorio 20 Compresse
Siben è un ntegratore alimentare a base di Boswellia e Bromelina ad azione antinfiammatoria. La Boswellia può contrastare gli stati di tensione localizzati.
Siben è un prodotto ad alto contenuto di sostanze naturali, coadiuvante dei naturali processi antinfiammatori in caso di dolori articolari, muscolari e traumatismi.
Cosa contiene Siben Integratore
Agente di carica: cellulosa microcristallina; Casperome - Boswellia Phytosome, Boswellia resina estratto secco (Boswellia serrata roxb., biossido di silicio, cellulosa microcristallina, lecitina di soia), Bromelina estratta da gambo di Ananas (Ananas comosus L. Merr.); agenti di rivestimento: amido modificato, talco, glicerolo, titanio biossido; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato, talco.
Caratteristiche nutrizionali di Siben
Contenuti medi | per 1 compressa |
Casperome - Boswellia Phytosome | 200 mg |
Bromelina | 200 mg |
Come si utilizza Siben integratore
I nostri farmacisti consigliano l’assunzione di 1 compressa di Siben al giorno lontana dai pasti
Avvertenze
Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita.
SIBEN® può essere assunto dal diabetico, dal celiaco e dall’intollerante al lattosio. SIBEN® può essere assunto in gravidanza e allattamento.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Formato:
20 compresse